Incontri in linea.

Post Reply
wellos
Posts: 26
Joined: Wed Dec 28, 2022 8:48 am
Contact:

Incontri in linea.

Post by wellos »

Presta attenzione alle seguenti caratteristiche del suo comportamento: - Come reagisce alle critiche, alla delusione e al rifiuto; – Come percepisce fallimenti e fallimenti; Che senso dell'umorismo ha? – Come tratta gli estranei e il personale di servizio; Come ama trascorrere il suo tempo libero? Quello che lo preoccupa di più.

La maggior parte delle persone sta solo cercando di soddisfare i propri bisogni. Il comportamento patologico o insensibile è raramente diretto a te personalmente. Parla più della persona stessa e non della sua vittima. Stabilisci dei confini e preparati a difenderli. Non incolpare te stesso se qualcuno ti tratta in modo inappropriato. Nonostante i tuoi migliori sforzi, potresti sentirti risentito e deluso. Accetta questi sentimenti essendo gentile e compassionevole con te stesso in modo da poter imparare lezioni per il futuro. Se una nuova conoscenza non è molto interessata al romanticismo con te, anche se ti sembra attraente, è improbabile che la tua relazione sia felice. Mentre sprechi il tuo tempo a rincorrere coloro a cui non piaci, riduci le tue possibilità di incontrare il partner giusto. La "tua" persona sarà onesta con te. Ti amerà e ti tratterà con rispetto. Non accontentarti di meno.
Vynnetanon
Posts: 23
Joined: Wed Dec 28, 2022 4:58 am
Contact:

Re: Incontri in linea.

Post by Vynnetanon »

La mia amica è così sola, mi dispiace molto per lei, perché sono riuscito a trovare la mia felicità. Per aiutarla, mi hanno inviato un elenco di siti di incontri per cristiani dove puoi incontrare un ragazzo, al mio amico è piaciuta molto questa idea. Ora non sarà così sola, perché ci sono molte comunicazioni diverse davanti. Pertanto, vai ora alla risorsa e scopri di più sui migliori siti per i cristiani.
wise
Posts: 549115
Joined: Mon Aug 15, 2022 10:53 am
Contact:

Re: Incontri in linea.

Post by wise »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
сайтинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
wise
Posts: 549115
Joined: Mon Aug 15, 2022 10:53 am
Contact:

Re: Incontri in linea.

Post by wise »

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests