Come incontrare una donna dopo i 40 anni

Post Reply
Vynnetanon
Posts: 23
Joined: Wed Dec 28, 2022 4:58 am
Contact:

Come incontrare una donna dopo i 40 anni

Post by Vynnetanon »

Come incontrare una donna dopo i 40 anni
1. Vita sociale attiva. Può essere beneficenza, competizioni sportive, premi, assistenza nell'organizzazione delle vacanze. Esci più spesso ed espandi la tua cerchia di conoscenze. Le donne mature non si fidano molto della comunicazione online, preferiscono vedere l'aspetto dell'interlocutore e valutare dall'esterno.

2. Una signora non dovrebbe vergognarsi di te. Anche se hai 20 anni, non vestirti come un adolescente. Devi irradiare maturità, quindi dimentica le tue abitudini giovanili e comportati come un diplomatico professionista.

3. Visita più spesso famose località straniere, anche come animatore, bagnino o istruttore di fitness, non importa. La cosa principale è che ci sono molte donne mature e ricche che vogliono divertirsi.

4. Non stancare la signora con lunghe chiacchiere, anche se ti consideri un super erudito. Le donne apprezzano gli uomini pieni di tatto con un buon senso dell'umorismo.

5. Più hobby hai, meglio è. Se le ragazze richiedono un'attenzione costante, allora una donna matura è abbastanza per 2-3 ore al giorno. Il resto del tempo preferisce dedicarsi a se stessa e ai suoi interessi. Se hai intenzione di uscire 24 ore su 24, molto presto ti annoierai e andrai in pensione.

Rispetta i confini personali.

Non devi sapere tutto di lei e andare a fondo del segreto. Dimentica che le relazioni possono essere difficili e devono essere lavorate duramente.
wellos
Posts: 26
Joined: Wed Dec 28, 2022 8:48 am
Contact:

Re: Come incontrare una donna dopo i 40 anni

Post by wellos »

Secondo me, solo un ragazzo sicuro di sé può conoscere una donna matura. Se vuoi davvero provare una relazione con una donna matura, devi visitare questo sito e provare le risorse per incontrare persone mature. Questo è il modo più semplice e di maggior successo per sedurre una donna attraente di età superiore ai 40 anni.
wise
Posts: 539785
Joined: Mon Aug 15, 2022 10:53 am
Contact:

Re: Come incontrare una donna dopo i 40 anni

Post by wise »

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests